Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

News

Ven 9 Ott 2009 - 14:26 Da doink969

16/05/2011
xXFernyXx viene cacciato dal forum per bimbominchiaggine.

16/04/2011
xXFernyXx viene ammesso ufficialmente nel nostro clan! Complimenti vivissimi ad un bravo ragazzo, sempre molto attivo sul forum ed agli allenamenti!

01/04/2011
S'asy (alias 97darkrai97), lascia il clan senza nemmeno una giustificazione ufficiale. Siamo molto delusi di questo omportamento...

16/03/2011
"-Ale-" viene ammesso al periodo di prova …

Commenti: 0

Ultimi argomenti
» Persona 4 Golden (Ps Vita)
Dom 25 Ott 2015 - 20:42 Da UnderD

» GTA IV, una storia di odio/amore
Mar 20 Ott 2015 - 19:07 Da UnderD

» Mario Kart 8
Ven 22 Ago 2014 - 16:18 Da Devil

» Altri due video dei miei animali
Sab 13 Ott 2012 - 0:53 Da UnderD

» Il mio coniglio che mangia la pizza.
Gio 13 Set 2012 - 13:48 Da UnderD

» The Dark Side of Piombino
Dom 8 Lug 2012 - 15:15 Da UnderD

» I miei video
Dom 8 Lug 2012 - 15:04 Da doink969

» Blurum
Dom 8 Lug 2012 - 15:03 Da doink969

» I nostri desktop
Ven 8 Giu 2012 - 18:16 Da UnderD

Migliori postatori
doink969

UnderD

Fabry

>Chris.

Ju29ro

Alby

LEO

ST≡™

Devil

Akiro

Open Forum In...

English

French

German

Spanish

Japanese

By Google Translator

Statistiche
Abbiamo 83 membri registrati
L'ultimo utente registrato è light death

I nostri membri hanno inviato un totale di 13951 messaggi in 1014 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 70 il Ven 25 Gen 2013 - 23:07
Affiliazioni
Mario's Castle - Super Mario Italian Forum

Pacco manomesso ed adesso ce l'ho nel di dietro...

Andare in basso

Pacco manomesso ed adesso ce l'ho nel di dietro...

Messaggio Da Alby il Gio 2 Dic 2010 - 16:17

Qualche giorno fa ho acquistato attraverso internet due oggetti... per la precisione due paia di bacchette giapponesi, pagate 3 euro più otto euro di spedizione tramite posta celere 1.
Passano i giorni... in teoria dopo tre giorni lavorativi sarebbe dovuto arrivare.... ma nulla. A questo punto ieri sera mi sono mobilitato ed attraverso il codice del pacco l'ho rintracciato attraverso internet. Il pacco è partito da Milano 1 giovedì, è arrivato all'hub di milano il giorno dopo e poi è partito per Torino. Lunedì è andato in consegna (ore 6:30) e verso mezzogiorno di lunedì è stato messo in giacenza a Torino. Stessa cosa per i giorni successivi... è sempre in giacenza da qualche parte a Torino. A questo punto mi sono insospettito ed ho chiamato il numero verde delle poste. Ho aspettato per circa dieci minuti con una musica assordante nell'orecchio... dopo aver bestemmiato qualche santo finalmente qualcuno mi risponde. Evidentemente era una signora che aveva poca voglia di lavorare, perchè mi dice ancora di attendere perchè in quel momento non aveva tempo Evil or Very Mad io con tutta la mia pazienza (ne era rimasta poca) rispondo in maniera affermativa e ricomincio ad attendere con in sottofondo l'odioso gingle d'attesa. Cinque minuti dopo mi risponde ed io inizio a dire quale è il mio problema, dico il codice del pacco e l'operatrice mi dice: "Il suo pacco si trova nell'HUB di Torino, risulta essere stato manomesso." a quel punto mi consiglia di andare ad una posta ed avviare la pratica di contestazione.
Vado in posta, attendo tanto per cambiare... ed allo sportello spiego nuovamente tutta la situazione, la tizia la vedo impreparata così va a chiedere alla sua collega. Arriva un altra signora allo sportello e mi dice che loro non possono fare questa contestazione perchè io la dovrei fare tramite il numero verdo... io però controribatto dicendo che il numero verde mi ha suggerito di andare in posta a farla... morale della favola arriva un altra signora... dice che ho ragione ma al momento non mi può dare il documento di contestazione perchè la fotocopiatrice non funziona. Mi dice di tornare il giorno dopo.

MAREMMA!!! ma è possibile che nel 2010 capitino ancora casini del genere???? cioè, io ho pagato le poste per farmi eseguire un loro servzio e mi ripagano aprendomi il pacco e magari rubando anche il suo contenuto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scusate per il testo lunghissimo ma dovevo sfogarmi in qualche modo! A voi è mai successa una cosa del genere?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Re: Pacco manomesso ed adesso ce l'ho nel di dietro...

Messaggio Da Davide il Gio 2 Dic 2010 - 20:59

facevi prima a andare al ristorante giapponese a prenderle o.o... kmq mi dispiace Sad
Davide
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 60

Messaggio Da Ju29ro il Ven 3 Dic 2010 - 0:15

Sono delle cagate. Mi piacerebbe andare in quelle poste come persona che conta e fargli muovere il culone. Ma evidentemente devo aspettare i 18 anni per poter andare in un paese decente nel quale abitare.

E come disse il Lumacofono:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spoiler:
Birù, birù, birù.
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041

Messaggio Da doink969 il Ven 3 Dic 2010 - 9:18

Purtroppo anche se hanno privatizzato le Poste, ci sono ancora molte persone che vi "lavorano" (diciamo così), giusto per scaldare il posto. Mentalità statale da nullafacenti!!!! E questi sono i risultati....

Pensa Alby che io uso spesso la Poste Pay per i pagamenti su Internet: sai che fino alle 6.30 del mattino il sito delle Poste per vedere i movimenti, il saldo e quant'altro NON funziona? E ultimamente, non funzionava nemmeno la Poste Pay se facevo acquisti prima di quell'ora? Cose da matti!!!
Ho provato a chiamare il numero verde e sono rimasto in attesa 20 minuti con lo stesso noioso gingle musicale senza che nessuno mi desse risposta: evidentemente erano tutti a fare la spesa o a fare colazione al bar di fronte all'ufficio Evil or Very Mad

Ho un caro amico che lavora a Milano proprio alle "Poste.it" e si occupa della parte Web: mi ha raccontato di quelle cose...è tutto un "magna-magna" legato alle raccomandazioni politiche. Per essere assunto, dipende d chi c'è al Governo della Regione Lombardia o Lazio in quel determinato momento e da quali conoscenze/raccomandazioni politiche possiedi Evil or Very Mad

doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954

Messaggio Da LEO il Ven 3 Dic 2010 - 16:22

cè caso che fra poco ti farò compagnia a smadonnare alby..ho ordinato un pacco dallinghilterra e già me lo sento che qualcosa andrà storto..
LEO
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 879

Messaggio Da Alby il Ven 3 Dic 2010 - 19:20

@Davide: effettivamente se sapevo che sarebbe finita così andavo a prenderlo o in un ristorante giapponese o anche cinese...

@Doink: Pazzesco il fatto di postpay!!! O_O del fatto delle raccomandazioni non mi stupisco, purtroppo l'Italia è diventato il paese numero uno per quanto riguarda le raccomandazioni. Io stesso sulla mia pelle ne ho viste di tutti i colori partecipando a vari concorsi statali... inoltre qualsiasi lavoro ormai lo si trova solo con raccomandazione... certo non sempre, io ad esempio al momento lavoro con due lavori part time trovati per pura fortuna ma chissà per quanto tempo riuscirò a tenermeli stretti...

@Leo: Perchè pensi che vado storto? Da quanto lo attendi?

Alby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LEO il Ven 3 Dic 2010 - 20:07

Alby ha scritto:@Leo: Perchè pensi che vado storto? Da quanto lo attendi?

nono non dovrebbe arrivare prima di 5 giorni ma ho la sensazione che qualcosa vada male
Laughing
LEO
LD Member
LD Member

Messaggio Da Alby il Ven 3 Dic 2010 - 21:07

LEO ha scritto:
Alby ha scritto:@Leo: Perchè pensi che vado storto? Da quanto lo attendi?

nono non dovrebbe arrivare prima di 5 giorni ma ho la sensazione che qualcosa vada male
Laughing

ah ok, l'importante è essere ottimisti! XD Laughing

Alby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da UnderD il Ven 3 Dic 2010 - 21:15

A me è successo tre anni fa' quando ordinai un dvd + cd dalla Germania. Il pacco dopo un mese non era ancora arrivato. Chiamo le poste italiane e mi dicono che il pacco per un problema non loro è stato dirottato su un corriere espresso che però non mi avrebbe lasciato il pacco alla sede postale della mia zona ma ad un indirizzo alternativo da me fornito (che non avevo fornito perché non ne sapevo nulla), vabbè risolvo alla svelta il problema, chiamando questa compagnia e fornendo l'indirizzo di un mio amico (con suo permesso), e la promessa che entro 3 giorni lavorativi il pacco mi sarebbe arrivato. Passano due settimane ed il pacco non arriva. Bene mi incominciano a ruotare le trottole, chiamo la compagnia che mi dice che il pacco non è partito dal'hub di Milano... mi trattengo... Chiamo l'hub di Milano, e mi dicono che il pacco è in gestione alle poste italiane... mi sento preso per il culo... chiamo le poste e mi dicono che secondo loro il pacco non è partito dalla Germania... chiamo in Germania, sforzandomi di capire quello che mi dicevano (ringrazio un mio amico che mi ha fatto da interprete, perché ne io ne loro parlavamo bene l'inglese, accidenti ai sassoni). Insomma il pacco dalla Germania è partito e non è mai arrivato in Italia. Faccio le mie contestazioni, e riesco a farmi rimborsare i soldi... morale della favola... il mio pacco è sparito appena entrato in Italia a quanto pare. Per tutti i moccoli che ho tirato ho inventato anche altri 30 santi, perché quelli già esistenti l'ho fatti precipitare nel giro di pochi secondi.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688

Messaggio Da LEO il Ven 3 Dic 2010 - 23:21

infatti la mia paura non è per il tragitto dallinghilterra fino in italia..la royal è efficiente..ma dall'italia a casa mia
LEO
LD Member
LD Member

Messaggio Da doink969 il Sab 4 Dic 2010 - 8:19

LEO ma così ti attiri la sfiga automaticamente...abbi fede....e vedrai...che il pacco...NON ARRIVERA' lol!

Scherzo dai, incrocia le dita!

doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: